The China Study

20 agosto 2015

Recensione: The China Study

the-china-study

Vediamo in che modo il libro “The China Study” può fare la differenza.

In una certa misura, la salute di America (da nord a sud) si sta deteriorando in modo preoccupante. I governi spendono più soldi che mai in piani sanitari e campagne pubblicitarie, ma la metà della popolazione è in sovrappeso, ha il diabete o il colesterolo. Nonostante i presunti progressi della scienza, moltissime persone muoiono per malattie cardiache da circa 30 anni. La guerra contro il cancro che iniziata agli inizi degli anni ’70, non sta dando risultati positivi, la malattia si diffonde ogni giorno, sempre più.

Con queste premesse, gli stessi problemi di salute degli adulti si stanno verificando anche nei bambini e nei giovani, si sta così delineando un futuro davvero difficile per tutti.

Ciò che è raramente menzionato è il fatto che per tutti questi problemi esistono delle vere cure, questa soluzione ha solo tre nomi: prima colazione, pranzo e cena.

The China Study è un libro rivoluzionario, una svolta in termini di concezione di malattia, un lavoro affascinante, miti sfatati senza paura abbattendo le profonde e radicate barriere in termini di salute e cibo. Sicuramente, il nostro modo di alimentarci porta a malattie, che oggi ancora consideriamo come una cosa naturale e normale, tipico dell’essere umano, mentre invece sono un problema che può essere evitato solo con l’adozione di una dieta appropriata.

The China Study è un prima e dopo in ogni persona legge. Sono disponibili due opzioni: finire i vostri giorni nel modo peggiore, per voi e la vostra famiglia, oppure aprire la porta a un nuovo mondo.

The China Study è la chiave che ora hai tra le mani.

The China study. Il più importante e completo studio su alimentazione e salute. Con DVD

The China study. Il più importante e completo studio su alimentazione e salute. Con libro

Price: EUR 18,75

(0 customer reviews)

18 used & new available from EUR 14,40

Condividi se ti piace questo libro!

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • RSS

No Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *